5 attori scelti per un ruolo diverso da quello previsto al provino
Da Courtney Cox a Miley Cyrus: cinque attori che avrebbero dovuto interpretare un altro ruolo
Sono numerosi gli attori scelti per un ruolo diverso da quello previsto al provino. Oggi nessuno riuscirebbe a immaginarli nel ruolo del protagonista, antagonista, il più o meno simpatico e così via. Ebbene, di seguito vi proponiamo cinque star che hanno interpretato un ruolo diverso da quello previsto al provino.
5 attori scelti per un ruolo diverso
1. Courteney Cox è fra gli attori scelti per un ruolo diverso
Chissà come sarebbe cambiata la storia. Immaginare oggi a ruoli invertiti le due protagoniste di Friends sarebbe un vero e proprio shock. È importante però ricordare che inizialmente Courteney Cox si era presentata alle audizioni della serie tv non per il ruolo di Monica bensì per quello di Rachel poi affidato a Jennifer Aniston. I produttori avevano scelto Courtney per interpretare Rachel Green solo che successivamente l’attrice chiese ai creatori di interpretare Monica perché amava di più il suo carattere.
2. Leighton Meester tra gli attori scelti per un ruolo diverso da quello previsto al provino di Gossip Girl
Gossip Girl è una delle serie tv più amate di sempre e per il cast erano stati presi in considerazione decine e decine di attori. Fra gli attori scelti per un ruolo diverso, ad esempio, Ashley Olsen e Rumer Willis che avrebbero dovuto interpretare rispettivamente Blair Waldorf e Serena Van Der Woodsen, mentre Penn Badgley, Chuck Bass. Poi un ripensamento e Leighton Meester avrebbe potuto essere Serena.
3. Lucy Hale – Pretty Little Liars
Olivia Wilde avrebbe potuto interpretare il personaggio di Marissa Cooper, poi andato a Mischa Barton.
4. Paul Wesley – The Vampire Diaries
Paul Wesley voleva interpretare a tutti i costi il ruolo di Damon Salvatore in The Vampire Diaries. La storia la conosciamo tutti e quel ruolo è poi andato a Ian Somerhalder.
5. Miley Cyrus – Hannah Montana
Ve la immaginate Emily Osment protagonista nella serie tv Hannah Montana? Pensare che prima di affidare a Miley Cyrus il ruolo della protagonista, era lei la designata per quel ruolo. Poi però gli addetti ai lavori si sono innamorati della cantante affidando il ruolo di Lily a Emily Osment, entrata così a pieno titolo fra gli attori scelti per un ruolo diverso.