She-Hulk e le scuse di Mark Ruffalo. C’era davvero bisogno di svelare quel segreto?
Nel primo episodio viene rivelato un'importante retroscena su uno dei Vendicatori. Ma era davvero necessario?
She-Hulk (She Hulk: Attorney at Law) è la nuova serie televisiva di casa Marvel Studios, un progetto che introduce, all’interno del Marvel Cinematic Universe, il personaggio di Jennifer Walters (che ha il volto di Tatiana Maslany), cugina di Bruce Banner (interpretato da Mark Ruffalo) che, dopo un incidente, diventa anche lei di colore verde, trasformandosi proprio come Banner. Ad ora, su Disney+, è disponibile solamente il primo episodio della realizzazione, ideata da Jessica Gao, e già nel pilot scopriamo un dettagli piccante e anche molto divertente su uno dei colleghi di Bruce, ovvero Captain America (incarnato da Chris Evans).
She-Hulk introduce all’interno dell’MCU Jennifer Walters che ha il volto di Tatiana Maslany
Alla fine della prima puntata di She-Hulk, in una scena post-credits apposita, viene infatti rivelato dallo stesso Hulk che in realtà il paladino degli Stati Uniti ha effettivamente fatto l’amore una volta nella vita, con Jennifer che urla: “ha sco****!” Pare che questa uscita inaspettata non abbia convinto tutti, visto e considerato che, come riporta We Got This Covered, alcuni spettatori hanno ritenuto la battuta un po’ troppo volgare. Di tutta risposta, proprio Ruffalo è intervenuto, dopo aver chiesto scusa a tutti:
È tutta la parte umana che di solito non riusciamo a vedere. La cosa bella di questo show è che li vediamo come esseri umani, quali sono le loro vite e quali sono le loro storie.
L’attore ha messo giustamente in evidenza il fatto che tale aspetto non fa che confermare l’umanità dei personaggi dell’MCU, dando una connotazione decisamente più realistica. She-Hulk, sceneggiata da Dana Schwartz, Melissa Hunter, Cody Ziglar, Zeb Wells, vede come produttori esecutivi Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro, Jessica Gao, Wendy Jacobson, Jennifer Booth con un cast composto anche da Tim Roth che interpreta Emil Blonsky/Abominio, Jameela Jamil che presta il volto a Titania, Charlie Cox nella parte di Matt Murdock/Daredevil e molti altri ancora. L’opera è disponibile su Disney+ dal 18 agosto, con le puntate che arriveranno settimanalmente.