The Walking Dead 7 – prima foto ufficiale di Khary Payton come Ezechiele

Voci sulla presenza di Re Ezechiele nella settima stagione di The Walking Dead si sono rincorse per mesi, fino alla conferma nel primo trailer rilasciato al Comic Con di quest’anno a San Diego. Naturalmente, la sorpresa più grande è stata di gran lunga la presenza del suo cucciolo tigrotto, Shiva.

the walking dead

Entertainment Weekly ha confermato che Shiva sarà realizzato con un mix di animatronics e CGI e ha chiesto a Khary Payton come è stato lavorarci. È interessante notare quanto l’esperienza dell’attore come un talento vocale sembra aver aiutato molto.

Khary Payton è meglio conosciuto per il ruolo vocale da lui rivestito in Teen Titans Go!

È solo un altro bel modo che ho di usare la mia immaginazione. Per quanto mi riguarda, Shiva è reale tanto quanto le persone in piedi accanto a me – come Morgan o Carol o una qualsiasi altra persona che si muove tra il Regno stesso. Così non penso al fatto che ci sia CGI o animatronics. Tutto quello che so è che lei è reale per me. Ho giocato ad un sacco di videogiochi dove non c’era letteralmente niente in piedi di fronte a me. Ho fatto, sai, un sacco di voci fuori campo in cui non c’era letteralmente niente in piedi di fronte a me. Ho avuto modo di rendere il tutto reale, quindi questo è solo un’altra situazione in cui la mia immaginazione viene utilizzata in un altro contesto. Quindi non importa quanto siano bravi a portarla in vita, è già viva nella mia testa.

Fonte: CBM