Stasera in TV: i migliori film di oggi domenica 31 luglio 2016
Stasera in TV, ci sono cinque film che abbiamo scelto in base ai vostri gusti e soprattutto in base al vostro umore. Ad esempio, se siete un po’ irritati, c’è un titolo di Quentin Tarantino che vi aspetta proprio per farvi sfogare. Se invece volete piangere ne abbiamo ben due stasera, ma mi raccomando, non buttatevi troppo giù di morale. C’è anche un thriller con i fiocchi, remake di un grande classico di uno dei maestri del cinema Alfred Hitchcock. E poi come sempre c’è Disgusto, che va sul sicuro con Ferzan Ozpetek, uno dei registi del cuore.
Stasera in TV: Scopriamo i 5 migliori film di oggi con la guida TV di Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto, Paura.
Dite che è vero questo titolo? Beh nel dubbio è meglio condividere con gli altri e cerare di non rimanere mai troppo soli:
Nessuno si salva da solo (alle 21.15 su Premium Cinema 2)
Un film diretto da Sergio Castellito. Jasmine Trinca, Riccardo Scamarcio.
L’ansia che mi fa venire questo film. Ma è una storia vera, quindi vi consiglio di guardarlo, solo se siete come me, già abituati ad essere tristi:
127 ore (alle 21.10 su Paramount Channel)
Un film di Danny Boyle. Con James Franco.
Ma guarda un po’ mi hanno dedicato anche un film, che bella cosa. Ah, non è per me? Ve beh, guardatelo lo stesso:
Bastardi senza gloria (alle 21.20 su Italia 1)
Un film diretto da Quentin Tarantino, con Brad Pitt, Eli Roth, Diane Kruger, Christoph Waltz.
Siamo tutti come mine vaganti, quindi stasera guardiamoci questo film del mio regista preferito. Un’altra performance corale, dove tante personalità diverse si mettono a confronto e cercano di capirsi:
Mine vaganti (alle 21.10 su Rai 3)
Un film diretto da Ferzan Ozpetek. Con Alessandro Preziosi, Riccardo Scamarcio, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini, Elena Sofia Ricci.
Premetto che non è l’originale a cui starete già pensando ma è un remake più recente con un cast di alto livello. Gli diamo una possibilità?
Psycho (alle 21.00 su Iris)
Un film diretto da Gus Van Sant. Con Anne Heche, Julianne Moore, Viggo Mortensen, Vince Vaughn.