Quella volta che Sophie Turner cantò Eminem (meglio di Eminem!). Il video è spettacolare
Sophie Turner al The Late Late Show With James Corden ha confessato il suo amore per Eminem e cantato The Real Slim Shady
Sophie Turner ha cantato Eminem meglio di Marshall Mathers. È successo qualche anno fa, quando l’attrice conosciuta come la Sansa Stark de Il Trono di Spade, ha deciso di cantare una celebre canzone del suo rapper preferito. In una intervista a Rolling Stone Italia, dichiarò dichiarò di essere una grandissima fan di Eminem. Ma l’attrice, che ha preso parte alle riprese di X-Men: Apocalisse e X-Men – Dark Phoenix, ha detto di adorare Marshall Mathers. Alla domanda per quale motivo le piacesse Eminem, l’attrice ha risposto: “Semplicemente perché lui è il migliore. Lo amo dai tempi di The Way I Am, The Marshall Mathers LP è il mio album preferito. Sono appena stata al Glastonbury Festival, dove ho visto un sacco di gruppi che amo, tra cui Foster the People e Florence and the Machine, ma lui l’ho mancato per un pelo. È in cima alla lista dei miei potenziali mariti!”.
Sophie Turner, quella volta che lasciò tutti allibiti dopo aver cantato meglio di Eminem
Nel caso in sui la sua carriera da attrice debba naufragare può tuffarsi nel mondo della musica. Ha una bellissima voce e sa fare rap anche meglio del suo idolo. In fondo da Sansa Stark di Game of Thrones a Sophie Turner regina del rap è un attimo. L’attrice, quando ha confessato nuovamente il suo amore per Eminem era ospite al The Late Late Show With James Corden. Quando il conduttore le ha chiesto se amava il genere rap lei ha risposto senza esitazioni: “Certo! È il mio preferito”. A dimostrazione l’attrice ha così deciso di intonare qualche verso di una celebre canzone del suo cantante preferito, interpretazione degna di essere vista da tutti i sette regni. Alcuni si sono chiesti se la performance fosse paragonabile ad Adele che rappa Monster di Nicki Minaj. La palla la passiamo a voi. Giudicate voi stessi la performance di Sophie Turner mentre canta The Real Slim Shady.