Michelle Hunziker e l’inaspettata fine dell’amore con il sexy Giovanni Angiolini: tutti i motivi della rottura dopo soli 5 mesi
Il motivo della rottura tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Dopo soli cinque mesi il loro amore è naufragato
Anche Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono entrati nel club affollatissimo del c’eravamo tanto amati. Da Ilary Blasi e Francesco Totti a Sylvester Stallone Jennifer Flavin, ecco che alla lunga lista degli addii si aggiungono i nomi di Michelle e Giovanni. Solo pochi mesi fa i due erano divenuti in poco tempo la coppia dell’estate. I paparazzi li avevano immortalati mentre si baciavano appassionatamente o passeggiavano romanticamente tra le strade di Roma. Foto su foto e articoli su articoli che però sembrano essere ormai acqua passata. E pensare che sembravano così uniti e così decisi a procedere con tutte le cautele del caso come spiegò anche Giuseppina Buonanno sul fatto che i due non avessero ufficializzato la loro relazione: “Forse è per preservare le sue bambine e dare loro il tempo di comprendere la nuova situazione sentimentale che Michelle ci va con i piedi di piombo. Il legame tra la conduttrice e il dottore, di mese in mese, sembra farsi sempre più familiare… A vederli insieme viene in mente Gregory Peck e Audrey Hepburn”. Peccato che ormai della Vespa nessuna ombra e che le Vacanze romane siano finite.
Il motivo della rottura tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini
Dopo cinque mesi di frequentazione, pare che sia finita la relazione con il chirurgo sardo Giovanni Angiolini (Grande Fratello). A diffondere la notizia è il settimanale Chi. Ma per quale motivo una storia come la loro si è arenata dopo così poco tempo. Potrebbe dipendere tutto dalla difficoltà di tenere in piedi un rapporto a distanza o potrebbero esserci divergenze caratteriale. Secondo le fonti anonime del magazine diretto da Alfonso Signorini, invece, le conoscenze vanno e vengono, senza una ragione precisa.