Ornella Muti senza filtri contro Chiara Ferragni e il suo ruolo di madre: “Cresce i figli a merendine e cola”
L'attrice si è scagliata contro l'influencer durante un'intervista a Il Mattino.
Da sempre molto vicina alle tematiche riguardanti l’ambiente, Ornella Muti si è scagliata piuttosto pesantemente contro Chiara Ferragni. L’attrice è stata una delle cinque donne che hanno affiancato Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2022. Come annunciato dallo stesso Amadeus già diverse settimane fa, tra le co-conduttrici dell’edizione 2023 ci sarà proprio l’influencer. Una scelta che la Muti non condivide per niente: scopriamo il perché!
Ornella Muti e l’attacco a Chiara Ferragni sull’alimentazione
Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Mattino in occasione del Villamare Festival Film&Friend, Ornella Muti si è concentrata sul tema dell’alimentazione, sottolineando l’importanza di quella sana e sostenibile. “Dobbiamo lasciare un mondo migliore di come l’abbiamo ridotto. È una battaglia in cui credo, uno dei motivi per cui ho accettato Sanremo. Ci ho provato, purtroppo non c’è discernimento tra ciò che è buono e ciò che è sbagliato“, ha esordito.
Poi l’affondo a Chiara Ferragni, colpevole – secondo l’attrice – di non promuovere modelli di vita sani. “L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder”, riferendosi al fotomontaggio – circolato nel 2020 sui social – di Leone, primogenito dell’influencer, sulla scatola delle barrette Kinder. “Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è cosi. Mia nonna, napoletana, mi faceva mangiare pane raffermo con olio e pomodorini e mi pare di essere venuta su bene. Mangio sano, sono vegetariana, mi curo da sempre con prodotti naturali e faccio sport“, ha concluso l’attrice.