She-Hulk, la rapper Megan Thee Stallion comparirà nei prossimi episodi

La serie Marvel è in onda su Disney+ in queste settimane.

I primi due episodi di She-Hulk sono già disponibili su Disney+, ma qualche colpo a sorpresa ancora c’è. È stato infatti annunciato che la rapper Megan Thee Stallion comparirà in uno o più dei prossimi episodi in un ruolo ancora non chiaro. Pare che la cantante possa interpretare una versione fittizia di se stessa. Non resta che aspettare pochi giorni (o poche settimane) per scoprire nei dettagli quale sarà il suo ruolo. La rapper, inoltre, ha affermato di non vedersi solo come attrice in futuro, ma di avere ambizioni più ampie: “Non sento che sarò unicamente un’attrice. Sento che sarò anche una regista e sarò anche una produttrice“.

She-Hulk, che cosa sappiamo sulla nuova serie Marvel

She-Hulk - Cinematographe.it

She-Hulk è stata ideata da Jessica Gao. La sceneggiatura della prima stagione, composta di 9 episodi, è stata scritta da Dana Schwartz, Melissa Hunter, Cody Ziglar, Zeb Wells, mentre la produzione esecutiva è di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro, Jessica Gao, Wendy Jacobson, Jennifer Booth. La serie ha debuttato su Disney+ il 18 agosto 2022. Nel cast troviamo Tatiana Maslany nel ruolo di Jennifer Walters (a.k.a. She-Hulk) e Mark Ruffalo che riprende i (pochi) panni di Hulk, cugino di Jennifer Walters. Accanto a loro ci saranno anche Tim Roth (che riprenderà il ruolo di Abominio diversi anni dopo aver interpretato il personaggio ne L’incredibile Hulk) e Jameela Jamil, cioè Titania, la nemesi di She-Hulk.

La protagonista della serie, Jennifer Walters, è una avvocata specializzata in casi che coinvolgono supereroi. Dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue dal cugino Bruce Banner, anche Jennifer scopre di potersi trasformare in un gigante verde super-muscoloso. La sua sfida a questo punto sarà trovare il modo di bilanciare vita da avvocato e vita da supereroina. Con una bella dose di guai che dovrà affrontare.

Leggi anche Editoriale | Perché Tatiana Maslany è la vera She-Hulk