Fedez e le polemiche sulle cure al tumore: “Basta giocare sulla mia guarigione”
Il rapper è stato operato a fine marzo.
Non sembra esserci pace per Fedez. Dopo essere stato operato a fine marzo per il tumore al pancreas, molteplici sono stati gli attacchi che gli sono stati rivolti. L’ultimo in ordine di tempo viene da Serena Mazzini, social media manager e attivista, la quale attraverso Instagram accusa Fedez di essere stato operato in brevissimo tempo perché in qualche modo privilegiato. Queste le sue parole: “Anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi“.
La risposta di Fedez a chi lo critica di essere un privilegiato
La risposta di Fedez non si è fatta attendere: “Non è la prima volta che questa ‘attivista’ appoggiata da giornalisti ed artisti gioca sulla mia malattia, dicendo che sarei guarito in 3 giorni da un tumore come se fosse stato uno scherzo. Giocare sulla mia guarigione come se fosse una colpa oltretutto senza sapere che sono stato operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi comune mortale“.
Fedez ha poi continuato il proprio sfogo rivolgendosi in un primo momento direttamente all’attivista che lo ha criticato: “Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura“. Poi ai propri follower, quasi scusandosi per la durezza delle proprie parole: “Credo che a tutto ci sia un limite. Io so quello che ho passato e non lo auguro a nessuno. Ma soprattutto mai mi permetterei di dileggiare o sminuire in questo modo. Anche se dovesse trattarsi del più str***o o ricco su questo pianeta“.