The Kardashians 2: il full trailer dello show Disney+ mostra i nuovi segreti della famiglia
La seconda stagione dello show sulla famiglia Kardashian è pronta a conquistare i fan.
La famiglia Kardashians è pronta a svelare nuovi segreti. La seconda stagione di The Kardashians è infatti pronta a debuttare il 22 settembre su Disney+. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie saranno quindi ancora una volta protagoniste di uno show incentrato interamente sui loro problemi e sulle loro vite in continua evoluzione. In occasione dell’imminente uscita del primo episodio, è stato rilasciato il trailer ufficiale della docu-serie, il quale anticipa ciò che vedremo nell’attesa seconda stagione.
The Kardashians 2 – il full trailer dello show Disney+
Come si evince dalle prime immagini contenute nel trailer, The Kardashians 2 continuerà a raccontare delle intricate vite dei membri di una delle famiglie più famose d’America. Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie tornano ad aprirsi davanti alle telecamere, rendendo gli spettatori partecipi delle loro storie d’amore infuocate e dei propri successi. Il tema centrale della serie rimane sempre l’amore indissolubile che lega le sorelle Kardashians e la loro madre, grazie al quale riescono ad affrontare qualsiasi ostacolo e raccontare in maniera onesta la propria vita pubblica e privata.
Il primo episodio dell’attesa seconda stagione sarà rilasciato – come accennato – il 22 settembre, mentre le altre puntate saranno rilasciate con cadenza settimanale, ogni giovedì. Executive producer della serie è Ben Winston – socio della Fulwell 73 – insieme a Emma Conway ed Elizabeth Jones. The Kardashians 2 è stato ideato da Danielle King, showrunner ed executive producer dello show. La famiglia Kardashian è stata la protagonista di uno dei reality più longevi degli Stati Uniti, Al passo con i Kardashians, durato ben venti stagioni e in grado di consolidare il nome della famiglia, della quale i fan vogliono sapere sempre di più. Kim Kardashian è la più famosa fra le sorelle ed è stata sposata con il rapper Kanye West, dal quale ha avuto quattro figli. Insieme alle sue sorelle, è pronta a conquistare nuovi spettatori con la seconda stagione del docu-reality Disney+.