Wonder Man: Ben Kingsley tornerà nel ruolo di Trevor Slattery nella serie Marvel
Il ritorno del grande attore nella serie dedicata al supereroe star dei film di Hollywood è una assoluta sorpresa per i fan!
Che Ben Kingsley non avesse assolutamente terminato la sua carriera come grande interprete nel mondo Marvel era chiaro a chiunque avesse visto e apprezzato la sua apparizione in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Il suo ruolo di Trevor Slattery, infatti, è stato molto apprezzato sin dai tempi di Iron Man 3, nei quali si presentava sotto le mentite spoglie del villain Il Mandarino. In Shang-Chi, infatti, la vera identità del Mandarino viene svelata e non è altri che il padre del protagonista. La star del cinema, conosciuto per le sue grandi interpretazioni in film di altissimo calibro come Gandhi, tornerà a vestire il ruolo in una delle future serie Marvel.
Si tratta di Wonder Man, una serie che potrebbe unire il ritorno di Wanda Maximoff alias Scarlett Witch e la realtà di Shang-Chi. Ma chi è esattamente questo uomo delle meraviglie, supereroe ma anche star del cinema nei fumetti Marvel?
Wonder Man: Ben Kingsley ritorna nel suo ruolo iconico dopo l’apparizione in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli
Il nome di Wonder Man è Simon Williams, un villain diventato supereroe dotato di un vasto range di poteri, dal teletrasporto, passando per la super forza e la velocità.
Il personaggio è conosciuto anche per essere stato brevemente l’interesse amoroso di Scarlet Witch nei comics. Wonder Man è stato anche uno dei membri fondatori dei West Coast Avengers, finendo con il lavorare come stuntman e attore a Hollywood. Probabilmente, questo personaggio servirà alla Marvel a diventare ancora più meta: il personaggio sarebbe dovuto essere interpretato, un tempo, dall’attore Nathan Fillion.
Alcune scene con Nathan Fillion nel ruolo di Wonder Man sono stata anche girate, ma tristemente sono finite tra i tagli. Sarà improbabile che Fillion possa essere confermato nella parte, mentre al momento nessun attore è stato confermato per interpretare Simon Williams. Per i fan Marvel, la possibilità di vedere questo eroe sul piccolo schermo è davvero eccitante, anche perché riprenderebbe il personaggio di Scarlet Witch e creando continuità con la serie WandaVision. Cretton tornerà anche a dirigere il sequel di Shang Chi, sperando in un’opera riuscita come la precedente.