Orphan Black: Echoes aggiunge una grande star al suo già ricco cast!

Il cast di Orphan Black: Echoes, spin-off della celebre serie TV con Tatiana Maslany, aggiunge una celebre attrice al suo cast"

Un sequel di Orphan Black, la celebre serie TV con protagonista Tatiana Maslany nei ruoli di tutte le protagoniste dello show (cloni l’una dell’altroa) non poteva che essere atteso dai fan della serie originaria, che sono rimasti principalmente con una conclusione discutibile e non molte risposte. Nel cast del sequel, inoltre, è stata confermata una delle attrici Marvel più amate dal pubblico: la Jessica Jones di Netflix, interpretata dalla bravissima Krysten Ritter. Cosa potrebbe aggiungersi di ancora più eccitante di una simile notizia? La risposta giusta è: la star femminile di un’altra serie TV di grandissimo successo come Bodyguard!

La star dello show Bodyguard, Keeley Hawes, si aggiunge al cast di questo attesissimo e discusso sequel ad una delle serie più particolari mai create: ecco tutte le anticipazioni più importanti!

Orphan Black: Echoes – Keeley Hawes si aggiunge al cast dell’attesa serie TV!

La serie si svolge nell’universo di Orphan Black e i suoi ricorrenti temi etici saranno di nuovo al centro della scena, fatto sottolineato anche dalla sinossi ufficiale della serie:

Ambientato in un prossimo futuro, il nuovo Orphan Black fa un tuffo nell’esplorazione della manipolazione scientifica dell’esistenza umana. Segue un gruppo di donne mentre si insinuano nelle vite l’una dell’altra e intraprendono un viaggio emozionante, svelando il mistero della loro identità e scoprendo una storia straziante di amore e tradimento.

Il primo membro del cast ad essere reso ufficiale è la protagonista, l’attrice Krysten Ritter, conosciuta per il suo ruolo di Jessica Jones nell’Universo Marvel. Orphan Black è andato in onda per cinque stagioni e ha goduto delle indimenticabili prestazioni attoriali della vincitrice dell’Emmy Tatiana Maslany, la quale ha interpretato una miriade di cloni che hanno popolato la storia di tutte le stagioni della serie. Oprhan Black: Echoes è creato, scritto e prodotto da Anna Fishko, anche showrunner. Fishko ha una vasta esperienza nel mondo delle serie TV, avendo scritto episodi di Frammenti di leiFear the Walking Dead e Colony.

Fonte: Collider