Doctor Strange: Chiwetel Ejiofor parla del film Marvel

Durante un’intervista rilasciata a Collider in occasione del San Diego Comic-Con, Chiwetel Ejiofor ha parlato della sua interpretazione, in Doctor Strange, di Barone Mordo, l’amico e mentore dell’eroe protagonista di cui veste i panni Benedict Cumberbatch.

Per coloro che non hanno familiarità con il Doctor Strange, la trama ruota attorno a un chirurgo brillante le cui mani rimangono paralizzate a causa di un incidente automobilistico, da qui si avvia alla conoscenza delle arti mistiche cercando di ritrovare un nuovo scopo esistenziale.

In merito al film Marvel, Doctor Strange, Chiwetel Ejiofor ha detto:

“È stato molto divertente, in realtà. È stata dura, perché anche se abbiamo avuto un anno e mezzo per lavorare, ci sentivamo sempre con la pressione addosso. Abbiamo fatto tante cose e il cast è stato grande. Non avrei potuto immaginare un cast migliore per questo film e se avessi potuto scegliere delle persone avrei scelto esattamente tutte quelle che sono nel film. Questa per me è stata una grande esperienza e mi sono divertito molto”.

Doctor Strange ha per protagonisti Benedict Cumberbatch nel ruolo di Dottor Strange, Tilda Swinton alias The Ancient One, Chiwetel Ejiofor come Baron Mordo, Rachel McAdams come Christine Palmer, a.k.a. Night Nurse, Benedict Wong come Wong e Mads Mikkelsen come Kaecilius. Scott Derrickson è il regista del film, che sarà la prima incursione nel lato magico del Marvel Cinematic Universe.

Potrebbe interessarti Scott Derrickson rivela l’evoluzione della relazione con
Baron Mordo