The Bear – l’acclamata serie tv arriva in Italia. Ecco quando sarà disponibile su Disney+!
The Bear ha debuttato negli Stati Uniti il 23 giugno, conquistando immediatamente pubblico e critica.
Disney+ continua ad ampliare il proprio catalogo di serie tv con le nuove produzioni Fox. In queste ore, infatti, è stato annunciato che The Bear – acclamato show con Jeremy Allen White – sarà disponibile, nella sezione Star, dal 5 ottobre.
The Bear – trama e cast delle serie Fox
Gli otto episodi di The Bear saranno quindi disponibili – in Italia – su Disney+, mentre la distribuzione originale è avvenuta – il 23 giugno – su Hulu. La serie è stata accolta positivamente da pubblico e critica, che hanno apprezzato la bizzarra e movimentata storia del giovane protagonista, Carmen “Carmy” Berzatto, alle prese con il ristorante di famiglia ed una complessa crescita personale:
The Bear ha come protagonista Carmen “Carmy” Berzatto, un giovane chef proveniente dal mondo della ristorazione, che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia, The Original Beef of Chicagoland, dopo uno straziante lutto in famiglia. In un mondo lontano da quello a cui era abituato, Carmy deve affrontare la dura realtà della gestione di una piccola impresa, il suo personale di cucina ostinato e riluttante, oltre ai suoi tesi rapporti familiari e alle conseguenze del suicidio del fratello.
A vestire i panni di Carmen Berzatto è Jeremy Allen White – giovane attore americano conosciuto principalmente per il ruolo di Lip Gallagher in Shameless. Completano poi il cast Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Edwin Lee Gibson e Matty Matheson. The Bear – già rinnovata per una seconda stagione – è stata creata da Christopher Storer. Nonostante le tematiche difficili e spesso tragiche, la serie viene definita come “una brillante comedy”, capace di raccontare, in soli 8 episodi da mezz’ora l’uno, la complessità della famiglia e dei rapporti umani, spesso tenuti insieme dall’urgenza e dalla voglia di cambiare la propria vita – oltre che da un pizzico di follia e da una sana dose di umorismo.