House of The Dragon, Episodio 3: i fan notano un errore ed è subito virale!

Nonostante la produzione gargantuesca, la serie TV ha avuto qualche dimenticanza riguardo gli effetti: il pubblico lo ha notato (quasi) immediatamente.

House of The Dragon, il nuovo show tratto dalle storie fantasy ideate da George R.R. Martin, è al centro dell’attenzione dopo il suo debutto di fuoco su HBO Max. L’episodio 3 della stagione 1 è senza dubbio sulla lingua di tutti dopo che lo studio sui personaggi che ha caratterizzato i primi episodi ha finalmente lasciato il posto all’azione che ha reso Il Trono di Spade un successo di pubblico e critica. Una apparizione leggendaria da parte del Daemon Targaryen di Matt Smith ha deliziato i fan in attesa di un po’ d’azione sui loro schermi. Tuttavia, anche in uno show così curato come House of The Dragon, possono esserci piccole dimenticanze o errori.

I fan, attentissimi ad ogni piccolo dettaglio che appare durante gli episodi alla ricerca di qualche indizio o easter egg per episodi futuri, non potevano non notare questo piccolo dettaglio che non torna nell’episodio 3. Second of His Name, infatti, continente un piccolissimo ma essenziale errore di effetti speciali. Vediamo un po’ di cosa si tratta esattamente!

House of The Dragon, Episodio 3: il piccolo dettaglio notato dai fan!

Una utente di Twitter, molto argutamente, ha sottolineato la mano verde del personaggio di Considine, Re Viserys, nel momento in cui porge una missiva ad uno dei suoi messaggeri. Con ogni probabilità, questa piccola dimenticanza può essere giustificata con la presenza di un guanto sulla mano dell’attore in modo tale che la scena potesse essere modificata in un secondo momento, durante la fase di post produzione.

Nonostante si tratti di un piccolo ed infinitesimale errore, con ogni probabilità sarà editato nuovamente da coloro che si occupano degli effetti speciali, aggiustando la dimenticanza nel minor tempo possibile. La teoria è che questo processo sarà portato a termine prima della messa in onda dell’episodio 4, ovvero la prossima settimana.

https://twitter.com/SarahBKnowsBest/status/1566614332661710851