Stranger Things: Sadie Sink, fresca di red carpet a Venezia, entra nel cast di Berlin Nobody
La bella Sadie Sink di Stranger Things - fresca di Red Carpet a Venezia 79 con la presentazione di The Whale - si unisce al cast di un nuovo film.
La star di Stranger Things, Sadie Sink, ha certamente conquistato il red carpet di Venezia 79 con il suo look raffinato e femminile. Le immagini della ventenne hanno fatto il giro dei social, rendendola certamente ancora più una star di quanto la serie TV non abbia già fatto. In una stagione 4 che ha visto il suo personaggio, Maxine, al centro di una delle storyline più interessanti e tragiche, si può dire che Sadie abbia senza dubbio conquistato il suo pubblico.
Inoltre, il 2022 sembra essere proprio il suo anno: non solo ha dato vita ad una performance stellare in Stranger Things, ma ha anche debuttato a Venezia con il film di Darren Aronofsky, The Whale. Il protagonista della pellicola, un irriconoscibile Brendan Fraser, ha ricevuto una standing ovation a fine proiezione. Ma ecco che la Sink si proietta in un futuro brillante entrando a far parte del cast di un nuovo film.
Stranger Things, Sadie Sink è una star: firma un contratto per il prossimo film, Berlin Nobody
Il film Berlin Nobody segnerà la prossima apparizione di Sadie Sink sullo schermo, condividendolo con star del calibro di Eric Bana e Sylvia Hoeks. Si tratta di un thriller diretto da Jordan Scott e vede nel cast anche Jonas Dassler e Sophie Rois. La pellicola, ambientata nella capitale tedesca di Berlino, è ispirata al romanzo di Nichols Hoggs: Tokyo (2015).
Il progetto, il secondo sotto la produzione congiunta tra Augenschein e Protagonist, è stato preceduto dal thriller di sopravvivenza, The Dive. La star di Stranger Things sta man man crescendo, mostrando al mondo il suo talento, la sua bellezza e la sua poliedricità. Chissà cosa accadrà alla sua Max nella prossima stagione di ST, che dovrebbe concludere le avventure di Hawkins e della famiglia Byers.