My Policeman trailer: Harry Styles ci mostra un dolce amore gay

Il trailer di My Policeman, presto su Prime Video.

Prime Video presenta il primo trailer ufficiale di My Policeman, agrodolce storia d’amore in cui Harry Styles – attualmente a Venezia e al centro di alcune polemiche per il film di Olivia Wilde Don’t Worry Darling – interpreta un poliziotto diviso tra l’amore per la moglie e l’amante, in una storia lunga decenni diretta da Michael Grandage. Il film arriverà in streaming su Prime Video il 4 novembre 2022.

In My Policeman Harry Styles, Emma Corrin e David Dawson vivono un agrodolce triangolo amoroso

My Policeman trailer - Cinematographe.it

In My Policeman Styles interpreta Tom, un agente di polizia che vive nella Brighton del 1957 e che sposa Marion (Emma Corrin), mentre esce segretamente con il curatore artistico Patrick (David Dawson). Il film è diretto e prodotto da Michael Grandage (Genius), da una sceneggiatura scritta da Ron Nyswaner e adattata dall’omonimo romanzo di Bethan Roberts del 2012. Il primo sguardo ufficiale al dramma romantico mostra il trio Patrick, Marion e Tom che trascorrono del tempo insieme, con Tom che è visibilmente combattuto tra i suoi due amori. Il film, in seguito, salta tra gli anni ’50 e ’90, e vediamo un Tom invecchiato e interpretato da Linus Roache.

Nel film sono presenti diverse scene di sesso – che il regista Grandage paragona a quelle di Hiroshima Mon Amour – e Harry Styles le ha definite “molto tenere”: “Gran parte del sesso gay nei film sono semplicemente due ragazzi che lo fanno ed in qualche modo c’è molta tenerezza nell’atto. Era un periodo in cui essere gay era illegale. Credo che Michale [il regista ndr] volesse dimostrare che è tenero, affettuoso e sensibile. Ovviamente è piuttosto impensabile dire ora una cosa come ‘Oh, ma non puoi essere gay, è illegale’. Penso che tutti, me compreso, abbiano il proprio percorso per capire la sessualità e sentirsi più a proprio agio con essa. Non è solo una storia gay su ragazzi gay. Riguarda l’amore e il tempo perso per esso.

Fonte: IW