INVERSO – The Peripheral: trailer e data d’uscita della serie Prime Video con Chloë Grace Moretz
INVERSO - The Peripheral è tratta dall'omonimo romanzo di William Gibson, best seller del New York Times.
Una delle serie più attese del catalogo Prime Video – INVERSO – The Peripheral – si svela a sorpresa nel primo teaser trailer. William Gibson, autore del romanzo omonimo da cui è tratto lo show, ha infatti condiviso il breve filmato, che mostra le ambientazioni futuristiche già illustrate nel libro. Il rilascio del teaser anticipa di circa un mese l’uscita ufficiale di INVERSO – The Peripheral, il cui primo episodio sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 21 ottobre. Le altre puntate saranno invece rilasciate ogni venerdì, fino al 9 dicembre.
INVERSO – The Peripheral – trama, cast e trailer della serie sci-fi targata Prime Video
INVERSO – The Peripheral è descritta come un‘intricata e complessa serie sci-fi, che usa l’ambientazione futuristica per gettare uno sguardo affascinante ed allucinatorio sulla sorte dell’umanità e su ciò che verrà. La fantascienza si mescola però a toni drammatici, attraverso la storia della giovane protagonista Flynne Fisher, la quale cerca di tenere insieme i fragili pezzi della sua intera esistenza:
INVERSO – The Peripheral racconta la storia di Flynne Fisher, una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia disastrata in un angolo dimenticato dell’America futura. Flynne è intelligente, ambiziosa e predestinata. Non ha futuro, finché il futuro non bussa alla sua porta.
A vestire i panni di Flynne è Chloë Grace Moretz, lanciata da bambina dal cinecomic Kick-Ass e apparsa di recente nel remake di Suspiria di Luca Guadagnino, nel live action Tom & Jerry e nel film Netflix Mother/Android. Completano il cast Jack Reynor, Gary Carr, Eli Goree, Louis Herthum, J.J. Feild, T’Nia Miller, Charlotte Riley, Alexandra Billings, Adelind Horan, Alex Hernandez, Katie Leung, Julian Moore-Cook, Melinda Page Hamilton, Chris Coy e Austin Rising. Showrunner e creatore della serie è Scott B. Smith, mentre la regia è a cura di Vincenzo Natali. INVERSO – The Peripheral è inoltre prodotta da Amazon Studios e Warner Bros Television in collaborazione con Kilter Films.