Meet Cute: Kaley Cuoco e Pete Davidson nel primo trailer del film!

Il trailer ufficiale del nuovo film diffuso da Peacock, con Pete Davidson e Kaley Cuoco!

Una commedia romantica dalle sfumature sci-fi, Meet Cute è il nuovo film con Kaley Cuoco e Pete Davdison distribuito dalla piattaforma Peacock. Tratto dalla sceneggiatura di Noga Pnueli e diretto dal regista Alex Lehmann, vedrà i due protagonisti in un ipotetico futuro distopico che permette il viaggio nel tempo. Il regista è molto famoso per i suoi film incentrati sulle relazioni umane, le loro particolarità e guizzi, problematicità e bellezze. Davidson e la Cuoco, nelle loro performance tra The King of Staten Island e L’assistente di volo, si sono dimostrati due performer sempre allienati alle richieste del lavoro che sono stati chiamati a svolgere.

In particolar modo, Meet Cute riguarda l’idea di trovare un partner perfetto o provare a farlo diventare perfetto attraverso modifiche e – se vogliamo – alcune manipolazioni.

Meet Cute: il film con Kaley Cuoco e Pete Davidson è una commedia romantica con un tocco di sci-fi

La trama ufficiale del film è riassumibile con questa specifica domanda: “Cosa faresti se potessi viaggiare nel passato dei tuoi cari, curare i loro traumi, risolvere i loro problemi e trasformarli nel partner perfetto?“.

Il dilemma si pone con l’incontro apparentemente perfetto tra Sheila e Gary (rispettivamente Kaley Cuoco e Pete Davidson) si rivela in realtà uno dei molti incontri tra i due, avvenuti in più momenti nel tempo. Quando le cose non vanno come Sheila pensava, viaggerà indietro nel tempo per rendere Greg l’uomo dei suoi sogni, tornando alla sua gioventù. Il film debutterà sulla piattaforma il 21 settembre 2022, eccone una prima occhiata grazie al trailer!