Gwyneth Paltrow condivide una rara foto dei suoi figli adolescenti: la somiglianza con la madre è impressionante!

I figli dell'attrice ormai hanno rispettivamente 18 e 16 anni: ecco come sono diventati!

L’estate 2022 ormai sta volgendo ormai al termine e anche i divi di Hollywood – come tanti comuni mortali – stanno condividendo sui loro canali social i momenti più significativi vissuti negli ultimi tre mesi. Gwyneth Paltrow, ad esempio, ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti che riassumono la sua estate, con la seguente didascalia “Estate 2022, hai dato tutto senza riserve. Euforia, avventura, transizione, gioia e crepacuore allo stesso tempo. Grazie per i tuoi promemoria, collegamenti e approfondimenti“. Tra le foto condivise dall’attrice, ce ne è una in particolare che è diventata subito virale: ecco perché!

Gwyneth Paltrow e la foto insieme ai suoi figli

Gwyneth Paltrow; cinematographe.it

In questa estate 2022, priva forse di impegni lavorativi, Gwyneth Paltrow – tra mare, ostriche, tramonti mozzafiato e cene insieme ad amici e a suo marito (il produttore Brad Falchuk) – ha deciso di dedicare molto tempo ai suoi due figli, Apple e Moses. Tra le foto condivise dall’attrice, compare un bellissimo, e alquanto rarissimo, scatto che li ritrae tutti e tre insieme.

Nati rispettivamente il 14 maggio 2004 a Londra e l’8 aprile 2006 a New York, Apple Blythe Alison Martin, e Moses Bruce Anthony Martin sono nati durante il matrimonio della Paltrow con Chris Martin, il frontman dei Coldplay.