Venezia 79 – Brad Pitt sul red carpet in look casual chic fa impazzire le fan con un dettaglio che non poteva passare inosservato [FOTO]
Il celebre attore, presente al lido in qualità di co-produttore di Blonde, ha dato spettacolo con il suo stile casual.
Venezia 79 si è da poco conclusa e come tutti gli eventi cinematografici mondiali, al centro dell’attenzione non ci sono solo i lungometraggi in gara, i fuori concorso e le altre proiezioni speciali, ma anche gli abiti delle star che sfoggiano sul red carpet con charme ed eleganza. Se però siete abituati solamente a vestiti classicamente eleganti, in realtà il celebre Brad Pitt potrebbe regalarvi un’incredibile sorpresa. L’iconico attore e produttore cinematografico americano, infatti, era presente al Lido in veste di co-produttore di Blonde, pellicola diretta da Andrew Dominik (Cogan – Killing Them Softly, Chopper) che ha portato sul grande schermo la storia di Marilyn Monroe (interpretata da Ana de Armas) e ha sfoggiato un look inaspettato.
Brad Pitt ha co-prodotto il lungometraggio Netflix Blonde
Come riporta VanityFair, Brad Pitt ha mostrato ai fan e ai paparazzi pronti a immortalarlo a Venezia 79, una mise molto fresca e sportiva, ma al tempo stesso seducente. Si tratta di un completo scuro composto da giacca due bottoni abbinata ad un paio di pantaloni morbidi e un dettaglio davvero curioso. Ai piedi del divo, infatti, delle adidas Gazelle nere che staccano completamente, ma che donano un’energia inaspettata. Ad ogni modo non è la prima volta che l’affascinante artista indossa questo modello: per una première di Bullet Train, infatti, ha portato le stesse scarpe con una tonalità diversa ovvero gialle con bande rosse.
Questo look di Venezia 79 difficilmente verrà dimenticato: ultimamente Brad Pitt sembra essere pronto ad una vera e propria rivoluzione estetica e questo passaggio sfavillante al famoso evento cinematografico italiano non fa che confermare la sua grande abilità nello stupire, intrattenere e sedurre anche con un paio di sneakers sportive che apparentemente sembrano fuori luogo. D’altronde dopo averlo visto indossare una gonna probabilmente non ci stupiremo più di niente.