The Handmaid’s Tale – Stagione 5: dove vederla? Trailer e data d’uscita italiana della serie con Elisabeth Moss
The Handmaid's Tale torna con la sta quinta stagione, anche in Italia (a 24 ore dalla messa in onda statunitense).
C’è tanta attesa per la stagione 5 di The Handmaid’s Tale, la tanto amata serie distopica guidata dalla talentuosa e poliedrica Elisabeth Moss, volto e produttrice della serie originale Hulu che torna con nuovi episodi per avvicinarci sempre di più alla conclusione della lotta tra il regine autoritario di Gilead e il resto del mondo. La serie è già stata rinnovata per una sesta stagione, la quale sarà anche l’ultima. Ricordiamo che la serie è ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood.
Il trailer e la data d’uscita della stagione 5 di The Handmaid’s Tale
The Handmaid’s Tale torna in anteprima esclusiva su TimVision dal 15 settembre, a 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti. In questo prossimo capitolo della serie June affronta le conseguenze dell’omicidio del Comandante Waterford – fase culminante della precedente stagione – e lotta per ridefinire la sua identità e il suo obiettivo. La vedova Serena cerca di acquisire visibilità a Toronto, mentre l’influenza di Gilead si insinua fino in Canada. Nel frattempo, il Comandante Lawrence si allea con Nick e zia Lydia con l’intento di riformare Gilead e di salire al potere mentre June, Luke e Moira combattono il regine dittatoriale a distanza, continuando la loro missione per salvare e ricongiungersi con la piccola Hannah.
Elisabeth Moss torna come volto della coraggiosa e determinata June Osborne, al suo fianco ritroviamo Bradley Whitford, Yvonne Strahovski, Max Minghella, O-T Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Ann Dowd e Sam Jaeger.
La serie, originale Hulu, è creata da Bruce Miller ed è prodotta da MGM Television. Il produttore esecutivo è Bruce Miller con Warren Littlefield, Elisabeth Moss, Daniel Wilson, Fran Sears, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Rachel Skukert, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Steve Stark e Kim Todd. La serie è distribuita nel mondo da MGM.