Ramy torna con la stagione 3: svelati trailer e data d’uscita
Torna l'acclamata serie creata da Ramy Youssef, attore e comico americano di origini egiziane.
Dopo due anni d’attesa l’acclamata serie Ramy torna con la sua terza stagione! Ad annunciarlo è Hulu, il quale ha anche rilasciato il primo trailer ufficiale dei prossimi episodi. Il motivo di tale gap tra la precedente stagione – rilasciata ad agosto 2020 – e questa è, ovviamente, la pandemia. Il Covid ha rallentato la produzione della serie per cui ci sono voluti molti più mesi per completare la stagione 3.
Ramy è una serie originale Hulu, mentre in Italia è disponibile su Starzplay. La terza stagione arriverà per intero il 30 settembre, ma al momento non sappiamo quando sarà disponibile anche qui in Italia. Ramy è una delle serie di punta per il servizio streaming statunitense Hulu ed è creata e interpretata da Ramy Youssef, attore e comico americano di origini egiziane.
La stagione 3 di Ramy si svela nel primo trailer ufficiale
Il trailer della terza stagione è davvero unico. È strutturato come fosse un trailer di un film di più di 30 anni fa e racchiude perfettamente il motivo per cui Ramy è uno show televisivo che tutti dovrebbero guardare. Lo show è scritto, diretto e prodotto dal comico Ramy Youssef, anche protagonista. Con la serie Youssef riesce a bilanciare perfettamente drama e comicità, raccontando la non sempre semplice vita di un ragazzo egiziano che vive nel New Jersey. Completano il cast Laith Nakli, Hiam Abbass, Amr Waked, May Calamawy, Dave Merheje, Mohammed Amer e Steve Way. La terza stagione vedrà anche la partecipazione della supermodella Bella Hadid. La stagione 2, invece, ha avuto nel cast il premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight, Green Book, True Detective), nei panni della guida spirituale di Ramy.
Ecco la sinossi ufficiale della terza stagione:
L’attore vincitore del Golden Globe Ramy Youssef torna su Hulu con la sua interpretazione acclamata dalla critica nella serie comica Ramy. La serie segue l’egiziano-americano di prima generazione Ramy Hassan (Youssef) e la sua famiglia mentre esplorano la spiritualità nel loro quartiere politicamente diviso del New Jersey. Ramy continua a portare una nuova prospettiva sullo schermo, mentre esplora le sfide di com’è essere intrappolati tra una comunità religiosa che crede che la vita sia una prova morale e una generazione di Millennials che dubita persino dell’esistenza di un aldilà. Nella terza stagione la sua famiglia è costretta ad affrontare una vita dedicata alle preoccupazioni mondane – e in alcuni casi alle bugie – mentre Ramy abbandona il suo viaggio spirituale, dedicandosi invece a lui e all’attività di suo zio.