House of the Dragon, Milly Alcock svela i sentimenti di Rhaenyra verso Daemon e Criston Cole

House of the Dragon, dopo l'ultimo sconvolgente episodio tutto ciò che i fan vogliono sapere davvero è: cosa prova davvero Rhaenyra Targaryen nei confronti di suo zio Daemon?

House of The Dragon, grazie ad uno degli episodi più emozionanti di sempre della serie TV spin-off de Il Trono di Spade, è sulla bocca di tutti (ancora di più rispetto a quanto non lo fosse già). Il pubblico non riesce a smettere di chiedersi quali siano i sentimenti e le emozioni che guidano la sua principale protagonista, la Principessa Rhaenyra Targaryen, interpretata magistralmente dalla giovane Milly Alcock. La ragazza, infatti, nell’ultimo episodio ha mostrato una discreta curiosità verso il genere maschile, manifestando un interesse sia nei confronti dello zio Daemon che nei confronti della sua fedele guardia del corpo, Criston Cole.

Ma dov’è davvero il cuore della Principessa di Dragonstone, erede al Trono di Westeros ovvero l’ambito Trono di Spade? Cosa prova nei confronti del suo controverso zio, apparentemente interessato a sua volta alla nipote (per amore o interesse, chissà)? Le teoria dei fan si sprecano, ma questo è ciò che ne pensa la Alcock, il volto e la mente dietro Rhaenyra.

House of The Dragon, quali sono i veri sentimenti di Rhaenyra Targaryen nei confronti dello zio Daemon?

In uno degli episodi più sensuali e controversi dell’universo di Martin adattato allo schermo, Daemon Targaryen porta sua nipote diciassettenne, Rhaenyra, in un bordello, mostrandole attenzione a sua volta. Più tardi, la giovane sceglie di perdere la verginità con la sua guardia del corpo, Criston Cole: ma quali sono le conseguenze delle sue azioni ed i suoi reali sentimenti al riguardo? Ecco la risposta dell’attrice che la interpreta, Milly Alcock.

Sono sicura che lei percepisca il sentimento esistente con Daemon, ma non sa esattamente dove vada, come comportarsi e come navigarlo. Penso sia molto complicato, ma credo che il principe vada bene per lei. Ma se si tratta della persona giusta per lei o meno, lo deciderà solo il tempo” ha affermato Milly. “Penso che le piacciano sia Daemon che Criston Cole, in modo diverso e per diverse ragioni. Entrambi, tuttavia, sono coloro che la vedono davvero“, conclude la giovane attrice.

Fonte: Collider