Monster: The Jeffrey Dahmer Story, svelato il trailer della serie Netfilx con Evan Peters
Le prime raccapriccianti immagini di Jeffrey Dahmer interpretato da Evan Peters nel trailer di Monster: The Jeffrey Dahmer Story.
Chi non conosce la storia del seriel killer americano Jeffrey Dahmer? Le sue azioni indicibili sono state al centro di alcune delle più terribili narrazioni mai avute nella cronaca nera degli Stati Uniti, trasformandolo in uno dei primi “mostri” della contemporaneità. Un ragazzo all’apparenza normale, Dahmer aveva invece ucciso decine di giovani dopo averli torturati in modo incredibilmente doloroso. Sono tanti i film e i documentari che hanno raccontato la terrificante vicenda dell’assassino Dahmer, uno dei casi più difficoltosi per i profiler dell’FBI. Tuttavia, Netflix ha lanciato la prima serie TV interamente dedicata al serial killer, dandogli il volto della star di American Horror Story, Evan Peters.
Il nuovo trailer diffuso dalla piattaforma di streaming online mostra Peters nei panni di Dahmer in quella che promette di essere un’interpretazione magistrale ed assolutamente terrificante. D’altronde, come la sua carriera sembra confermare, la star di X-Men non è nuova a questo tipo di ruolo, riuscendo a risultare adorabile e terribile nella sua apparizione in American Horror Story. Ma ecco le prime immagini di Dahmer sullo schermo!
Monster: The Jeffrey Dahmer Story – Evan Peters è terrificante nel primo trailer
Oltre ad Evan Peters, il cast include anche Niecy Nash, Penelope Ann Miller, Shaun J. Brown, Colin Ford e Richard Jenkins. Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story ha come produttori esecutivi Ryan Murphy e Ian Brennan. Paris Barclay, Carl Franklin and Janet Mock saranno i registi degli episodi della serie TV. Murphy and Brennan hanno scritto i primi episodi della serie limitata Netflix, insieme a Mock, David McMillan, Reilly Smith e Todd Kubrak , presenti nei credits come autori.
La serie TV sarà diffusa in streaming su Netflix il 21 settembre 2022.