Full Circle: Dennis Quaid entra nel cast della serie HBO diretta da Steven Soderbergh
Una nuova star entra a far parte del cast ufficiale di Full Circle, la serie limitata di Steven Soderbergh.
Full Circle: la nuova serie TV creata e diretta dal regista Steven Soderbergh e dallo sceneggiatore Ed Solomon avrà un cast ricco di star. L’ultimo annuncio riguarda l’attore veterano di Hollywood, Dennis Quaid. L’annuncio precedente riguardava invece l’attrice protagonista di Homeland, ovvero Claire Danes. Lo annuncia Variety, che fornisce una piccola anteprima alle prime informazioni diffuse sull’attesa serie, distribuita da HBO Max. La serie segue un rapimento fallito che mette alla luce segreti di lunga data tra personaggi apparentemente distanti per cultura ed estrazione, ambientando il mistero nella New York contemporanea. Il primo annuncio per quanto riguarda le presenze nel cast, pochi giorni fa era stata diffusa la notizie dell’ingaggio di Zazie Beetz. Tuttavia, l’identità dei personaggi continua a restare sconosciuta.
Full Circle, Dennis Quaid nella nuova serie di Steven Soderbergh
Il ruolo di ogni attore all’interno della serie TV non è stato ancora rivelato ufficialmente, tuttavia sembra che la parte interpretata da Quaid debba essere necessariamente quella dello chef famoso il cui nipote subisce il tentativo di rapimento. L’attore veterano sarà visto molto presto nel mistery fantasy Littlemouth, con sabelle Fuhrman, David Thewlis Josh Hutcherson e Kiera Allen.
La data di uscita della serie TV non è ancora stata svelata, in quanto sono ancora in atto le prime fasi della produzione. Soderbergh sarà alla regia di tutti i sei episodi della serie, mentre sia lui che Casey Silver saranno produttori esecutivi. Lo sceneggiatore è Ed Solomon: il trio si ricongiunge dopo il film del 2021, sempre targato HBO, intitolato No Sudden Move.