Chi è Gianluca Roberto? Tutto ciò che sappiamo sul nuovo fidanzato di Ambra Angiolini
I due sono stati pizzicati in atteggiamenti intimi solo di recente, ma farebbero coppia da mesi.
Effusioni, mani intrecciate e persino un bacio a stampo: that’s amore! Uscita scottata dalla relazione con Massimiliano Allegri, ora Ambra Angiolini ha gli occhi solo per Gianluca Roberto. Le fotografie pubblicate dal magazine Diva e Donna valgono più di mille parole.
I due sono stati ritratti dai paparazzi nel tavolino di un bar di Roma. Così abbiamo appreso del nuovo flirt o fidanzato di Ambra Angiolini. Restava giusto da dare nome e cognome al fortunato, svelato da La nuova Sardegna.
Gianluca Roberto: chi è la nuova fiamma di Ambra Angiolini
Il ragazzo, immortalato insieme all’attrice nei pressi della Capitale, sarebbe a sua volta originario della Città Eterna, ma risiede ad Olbia per esigenze lavorative. A differenza dell’attrice e showgirl esulerebbe dal mondo dello spettacolo.
Difatti, secondo quanto riferiscono alcune fonti lavorerebbe in Sardegna in veste di funzionario Cipnes, il Consorzio industriale del nordest dell’isola. Il Cipnes – Gallura è l’ente pubblico per la crescita economica dell’area. Fondata durante gli anni Sessanta, oggi non solo mette a disposizione i terreni, gli immobili e le infrastrutture per le imprese e gli investitori della zona, bensì svolge un ruolo da protagonista pure nel suo progresso tecnologico e sociale.
Non è dato sapere come Gianluca Roberto e Ambra Angiolini si siano conosciuti. Stando alla ricostruzione fatta da La nuova Sardegna i piccioncini avrebbero in corso una relazione da mesi. Ciò spiegherebbe la complicità e la naturalezza con cui Gianluca porta da bere al tavolo della dolce metà. I due si darebbe appuntamento soprattutto in occasione delle trasferte, a Milano, a Roma e in Sardegna.
Al momento l’ex ragazza di Non è la Rai si è astenuta dal rilasciare dichiarazioni pubbliche in merito e porta avanti la liason lontana dal clamore mediatico. Comunque, le recenti immagini pubblicate lasciano pensare che abbia voltato definitivamente pagina.