Animali Fantastici e Dove Trovarli: annunciate la date d’uscita dei sequel
Il mondo magico di Harry Potter si espanderà ulteriormente il 17 Novembre con Animali Fantastici e ora un sequel è già ufficialmente in lavorazione. Il secondo film di questa serie sarà rilasciato il 16 novembre 2018. J.K. Rowling scriverà la sceneggiatura.
David Yates tornerà per diriger il prossimo capitolo di questa serie di film dal titolo Animali Fantastici. Il film porterà di nuovo in campo i produttori David Heyman, Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen saranno invece i produttori esecutivi.
Animali Fantastici e Dove Trovarli: annunciate la date d’uscita dei sequel
In una dichiarazione dalla Warner Bros, il film è stato descritto come un tuffo profondo nel “tempo sempre più buio del mondo magico, dove Newt e gli altri eroi devono decidere sulla loro fedeltà.”
Un terzo film è in lavorazione e si prevede che uscirà per novembre 2020.
Animali Fantastici e dove trovarli è un’avventura tutta nuova che ci riporta nel fantastico mondo creato da J.K. Rowling. Il premio Oscar® Eddie Redmayne (“La teoria del tutto”) è l’interprete principale, nel ruolo del “magizoologo” di questo mondo fantastico, Newt Scamander, con la regia di David Yates, regista degli ultimi quattro film della saga campione d’incassi di “Harry Potter”.
Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto…se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.