Nino Frassica rivela i dettagli della sua ultima dieta dimagrante e manda in deliro i fan!

La surreale dieta dimagrante seguita da Nino Frassica ha scatenato i follower!

Nino Frassica in versione… nutrizionista! L’attore e showman siciliano ha pubblicato uno scatto pieno come al solito di ironia su Facebook, dove conta oltre 750 mila follower, andati in delirio dopo la sua assurda testimonianza.

Nel post Nino Frassica spiega di voler e di dover dimagrire. Di perdere peso con giudizio, con buon senso. Ha letto in qualche articolo (non si “ricorda” se fosse Famiglia Cristiana o Playboy!) un assurdo tentativo di dire addio ai chili in eccesso. Un tedesco, Anton Kessler, si è amputato una gamba e nel giro di una mezz’ora ha perso 18 kg. Ognuno è libero di seguire la cura preferita, ma lui – ha aggiunto il comico – predilige sistema classici.

Nino Frassica “svela” la sua ultima dieta dimagrante: risate garantite!

Nina Frassica dieta dimagrante Cinematographe.it

Tra le migliaia e migliaia di diete applicate, Nino Frassica ha seguito quella del professore francese Juan Garcia Andalusez. Di cosa si tratta? Della dieta alfabetica: in poche parole, si mangia seguendo l’ordine alfabetico. Ascoltando “l’esperto di nutrizione” ha applicato alla lettera i consigli ed è, perciò, partito dalla lettera A: Abbacchi, Ananas, Aragoste, Arance, Asparagi.

Il secondo giorno Nino Frassica è passato agli alimenti con la B: Babà, Bambini, Banane, Bicchieri, Bietole, Brodini. Dunque, sotto con la C: Caramelle, Carne, Ceci, Ciliegie, Cioccolato, Condor, Contadini. Voleva pure consumare i Crauti però credeva fossero con la K! Poi ecco la D: Dadi, Datteri, Domodossola, Dromedari.

Nina Frassica dieta dimagrante Cinematographe.it

Alla fine – ha concluso Nino Frassica – ha messo su 21 kg e si è reso conto della scarsa credibilità del metodo: il professore francese era un pataccaro! Si è detto dispiaciuto di non averlo capito dal nome che era un mariolo. E il dramma continua…

L’esilarante post ha stregato il popolo del web, buttatosi a capofitto nel gioco. Un utente gli ha scritto che con la C si sarebbe potuto mangiare la Calabria. E una volta arrivato alla P gli toccava un Peperoncino: lo avrebbe fatto sudare al punto da perdere 25 kg in un’ora!

Leggi anche Leonardo Pieraccioni e il messaggio d’amore a Meghan Markle: “Vieni in Toscana a mangiare il lampredotto” [VIDEO]