Powers: la serie tv non tornerà per la terza stagione
Powers, serie tv di Playstation Network, adattamento televisivo dell’omonimo fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming, è stata cancellata dopo la seconda stagione.
Powers – la terza stagione è stata ufficialmente cancellata!
Bendis, che ha scritto il fumetto e ha lavorato in qualità di produttore esecutivo per la serie, ha annunciato su Twitter che non ci sarà una terza stagione per Powers:
“È difficile da scrivere, ma sfortunatamente Powers non ci sarà più. La seconda stagione è stata l’ultima, almeno per ora. Vi darò qualche informazione in più dopo, ma prima di tutto vorrei ringraziare ciascuno di voi per il supporto.
È stata, personalmente, una fantastica esperienza che voi ci avete donato. Fan di Powers, il fumetto continuerà con la Marvel! La prossima storia s’intitola ‘Diamond Days’. E altre due edizioni sono già in fase di sviluppo”.
Lo scrittore ha, inoltre, dichiarato che c’è qualche speranza di vedere un continuo della storia sul piccolo schermo, in qualche modo.
In un mondo in cui i comuni mortali sviluppano capacità straordinarie e le usano per compiere attività criminali, due detective cercano di contrastare le loro iniziative illegali. Questo è lo scenario di Powers, la serie tv originale targata PlayStation®.
I protagonisti di Powers sono Christian Walker e Deena Pilgrim, interpretati rispettivamente da Sharlto Copley (Maleficent, Oldboy, A-Team) e Susan Heyward (Vinyl), due agenti di un’unità speciale della squadra omicidi che hanno a che fare con i Powers, persone dotate di super poteri.
La seconda stagione di Powers ha visto il debutto di attori come Michael Madsen (The HatefulEight), Tricia Helfer (Battlestar Galactica), Enrico Colantoni (Veronica Mars) e Wil Wheaton (The Big Bang Theory).