Dead to Me finalmente torna su Netflix: trailer e data d’uscita della stagione 3

Dopo due anni torna su Netflix la serie Dead to Me, la dark comedy con Christina Applegate e Linda Cardellini.

Dopo due anni torna su Netflix la serie Dead to Me, la dark comedy interpretata da Christina Applegate e Linda Cardellini che si concluderà con la terza stagione. Dead to Me – Amiche per la morte è una serie incentrata su Jen Harding (Christina Applegate), madre di due figli rimasta vedova dopo la morte del marito in seguito a un incidente. Mentre frequenta un gruppo di auto-aiuto per affrontare il lutto, la donna fa amicizia con Judy Hale (Linda Cardellini), uno dei responsabili dell’incidente mortale costato la vita del marito di Jen.

“Dead To Me è esattamente lo show che volevo fare ed è stato un dono incredibile”, ha dichiarato la creatrice della serie Liz Feldman. “Raccontare una storia nata dal dolore e dalla perdita mi ha fatto crescere come artista e mi ha guarita come essere umano. Sarò per sempre in debito con le mie partners in crime, le mie amiche per la vita, Christina [Applegate] e Linda [Cardellini], e i nostri sceneggiatori, il resto cast e della troupe. Sono molto grata a Netflix per il supporto e sono entusiasta di poter continuare la nostra collaborazione”.

Dead to Me – Amiche per la morte: teaser trailer e data d’uscita della stagione 3

dead to me 3 netflix - cinematographe.it

Dead to Me è diventato un grande successo per la piattaforma streaming, fin dal suo esordio nel 2019. Lo show Netflix al suo debutto ha fatto ottenere a Christina Applegate una nomination agli Emmy, riottenuta l’anno seguente con l’uscita della stagione 2, insieme alla collega Linda Cardellini. L’ultima volta che i fan della serie hanno visto Jen e Judy sono rimasti col fiato sospeso in seguito a un grave incidente causato da un ubriaco Ben (James Marsden), il cui fratello gemello è stato assassinato da Jen all’inizio della seconda stagione. L’incidente d’auto si verifica negli ultimi secondi della seconda stagione, lasciando il pubblico con un brutale cliffhanger. Due anni e quattro mesi dopo, la terza stagione è finalmente all’orizzonte.

Con un teaser trailer, Netflix annuncia che Dead to Me tornerà il 17 novembre 2022.

Leggi anche Ryan Grantham: perché ha ucciso la madre? Le parole dell’attore rivelano una paradossale motivazione d’amore

Fonte: SR
Tags: Netflix