Edgar Wright: “voglio che Anna Kendrick sia Squirrel Girl”
Da un po’ di tempo circolano molte voci su internet, su chi potrebbe essere la persona più adatta per interpretare un’ipotetica parte di Squirrel Girl nel Marvel Cinematografic Universe. Molti hanno optato per Anna Kendrick e fra questi molti vi è anche Edgar Wright.
Il regista britannico ha infatti pubblicato un post su twitter dove esprime chiaramente la voglia di vedere Anna Kendrick nei panni di Squirrel Girl.
In Scott Pilgrim: Superman, Cap America, Human Torch, Punisher, Cap Marvel, Lego Robin & The Atom. Get @AnnaKendrick47 a Squirrel Girl film.
— edgarwright (@edgarwright) 4 agosto 2016
Edgar Wright: “voglio che Anna Kendrick sia Squirrel Girl”
Squirrel Girl, il cui vero nome è Doreen Allene Green, è un personaggio dei fumetti creato da Will Murray (testi) e Steve Ditko (disegni) pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (Vol. 2) n. 8 (gennaio 1992).
Concepita allo scopo di ridare un tocco di allegria e spensieratezza all’Universo Marvel che andava sempre più incupendosi, Squirrel Girl è una supereroina con abilità e caratteristiche ispirate agli scoiattoli che, sebbene non sempre venga presa sul serio, ha puntualmente sconfitto molti dei più grandi supercriminali della Terra. La natura scanzonata e parodistica del personaggio l’ha portata a divenire estremamente popolare sia tra gli autori che per pubblico e critica