Supergirl: Katie McGrath entra nel cast nei panni di Lena Luthor
Katie McGrath, nota soprattutto per aver interpretato Morgana nella serie tv inglese Merlin, è ufficialmente entrata nel cast di Supergirl, per interpretare Lena Luthor. Questo personaggio è apparso per la prima volta nel fumetto Superman’s Girl Friend Lois Lane #23 ed è stata creata da Jerry Siegel and Kurt Schaffenberger.
Lena dovrebbe essere la sorella minore di Lex Luthor, celebre supercriminale della casa editrice statunitense DC Comics e nemico numero uno di Superman. Nella serie cercherà in ogni modo di risollevare le sorti della Luthor Corp, infangata dalla cattiva condotta del fratello. La protagonista e Lena Luthor riusciranno ad andare d’accordo? Staremo a vedere.
Supergirl: Katie McGrath entra nel cast nei panni di Lena Luthor
Supergirl è una serie televisiva statunitense in onda dal 26 ottobre 2015; la prima stagione è stata trasmessa sulla CBS mentre dalla seconda trova posto nel palinsesto della rete The CW.
Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics creato nel 1959 da Otto Binder e illustrato da Al Plastino. A dare il volto alla protagonista è Melissa Benoist.
Cosa ne pensi di Supergirl? Come pensi che sarà la nuova stagione di Supergirl? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.