The Walking Dead 7 – Negan sarà l’ultimo villain?
Negan è stato introdotto nello show The Walking Dead nel finale della stagione 6. Se la serie andrà di pari passo rispetto al fumetto, sarà una spina nel fianco per Rick in futuro. Quale sarà esattamente il suo impatto in The Walking Dead 7? Di recente il produttore esecutivo Gale Anne Hurd ha fatto luce sul personaggio di Negan e su ciò che l’attore Jeffrey Dean Morgan sarà in grado di fare nella prossima stagione.
“Credo che Negan sia il cattivo finale. Nel fumetto è stato il cattivo finale, e penso che Jeffrey Dean Morgan lo stia rappresentando esattamente nel modo in cui ho immaginato perché è un uomo carismatico e gode davvero nel fare ciò. Lui non sembra avere coscienza di se e questo è il tipo di persona che non abbiamo mai visto prima. Tutti gli altri avevano una giustificazione nel fare determinate cose cattive; hanno sempre avuto una scusa”.
Anche Jeffrey Dean Morgan sa che il suo personaggio non sarà il preferito a causa delle sue cattive azioni. Mentre sul set dell’altro show, The Good Wife, Morgan aveva un messaggio:
“Portare lettere d’odio. Sono pronto.”
The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics.
Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.
The Walking Dead tornerà per la settima stagione il 23 ottobre.