La confessione shock di Maisie Williams de Il Trono di Spade: “Io e i miei fratelli eravamo in una setta”
Il racconto spiazzante di Maisie Williams de Il Trono di Spade sulla sua infanzia difficile e sul passato della sua famiglia.
L’attrice 25enne Margaret Constance Maisie Williams è diventata nota per il suo ruolo di Arya Stark nella serie Il Trono di Spade di HBO (da noi su Sky e Now). Durante il podcast Diary of a Ceo con Steven Bartlett, Maisie Williams raccontato alcune esperienze inedite sul suo passato e sulla sua famiglia.
Maisie Williams de Il Trono di Spade svela uno sconvolgente retroscena sulla sua infanzia
Maisie Williams ha parlato della sua infanzia difficile ai microfoni del podcast Diary of a Ceo condotto da Steven Bartlett. Le sue parole sono sconcertanti perché ha raccontato di essere stata membro di una setta insieme alla sua famiglia e di aver aperto gli occhi all’età di 8 anni. Tutto ha avuto inizio con la madre che scappa quando Maisie ha solo quattro mesi, lasciando la piccola e i fratelli sotto le ali del padre. Tuttavia, il rapporto con il padre non è dei migliori, anzi è piuttosto traumatico: “A quell’età ho iniziato a capire quanto fosse traumatica quella relazione. Da quando ho memoria, so che ho sempre avuto difficoltà a dormire. Non mi rendevo conto che molte delle cose traumatiche che stavano accadendo erano sbagliate».
Il primo campanello d’allarme suona quando il suo maestro di scuola le chiede se avesse fatto colazione e la sua risposta negativa catturò l’attenzione dell’adulto che la aiutò a superare un difficile percorso di presa di coscienza: «Ho capito che ero in una setta di bambini ed ero stata messa contro mia madre. Tutto il mio mondo si è capovolto. E anche se mi sentivo felice di non vedere più mio padre, e sapevo che tutto ciò che mi dicevano era vero, faticavo a crederlo perché contraddiceva le cose che mi erano state insegnate».
Maisie ha aggiunto che ha dovuto compiere un lavoro di accettazione e imparare a gestire il trauma per gli abusi subiti e che attualmente non ha un rapporto con il padre. Queste le sue parole: «Non è colpa mia se sono successe queste cose brutte quando ero bambina. Sentivo che c’era qualcosa di intrinsecamente sbagliato in me, o in noi, perché facevamo sempre un sacco di cose sbagliate, ed è per questo che venivamo maltrattati». Inoltre, le piacerebbe realizzare un documentario per raccontare la sua storia. Qui sotto è possibile vedere un frammento dell’intervista pubblicato sul profilo Instagram dell’attrice.
Leggi anche House of the Dragon: Kim Kardashian conquista il Trono di Spade in un’esilarante parodia [VIDEO]