Huntsville: Sophie Turner de Il Trono di Spade nel cast
La star de Il Trono di Spade, Sophie Turner, affiancherà Dylan McDermott e Jack Kilmer nel dramma indipendente Huntsville.
Huntsville: Sophie Turner reciterà al fianco di Dylan McDermott!
Huntsville è basato su uno script di Anthony Ragnone del 2014. La pellicola ruota attorno alla vicenda di un uomo solitario che, in una cittadina della Florida, inizia una discutibile relazione con una studentessa che si è appena trasferita.
Huntsville sarà diretto da Eric England e le riprese inizieranno questo mese a Los Angeles e nei dintorni.
I produttori sono Luisa Iskin della Coalition Group, Kim Leadford di StarStream Media, Jeff Kalligheri della Waterstone Entertainment, Stephen Bowen, Kevin Matusow della Traveling Picture Show Co., Carissa Buffel, Steven Chester Prince, Ash Sarohia, e John Wunder. Gersh and CAA are repping domestic rights.
I fan de Il Trono di Spade conoscono bene Sophie Turner per aver interpretato Sansa Stark nella serie tv dell’HBO. L’attrice, nata a Northampton il 22 Febbraio 1996, inoltre, è recentemente apparsa in X-Men: Apocalypse nel ruolo di Jean Grey. Un altra pellicola in cui possiamo trovare Sophie è Another Me, thriller di Isabel Coixet, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma nel 2013.
McDermott ha avuto delle parti in American Horror Story. Mentre Kilmer ha recitato al fianco di Emma Roberts e Nat Wolff in Palo Alto, diretto da Gia Coppola.