The Defenders: Rachael Taylor sarà nella miniserie della Marvel?
The Defenders: Vedremo Rachel Taylor nella miniserie Marvel?
Rachael Taylor, alias Trish Walker nella serie Marvel Jessica Jones, potrebbe già essere in fase di allenamento per interpretare Hellcat nella miniserie della Marvel The Defenders.
Dopo aver postato un breve video su Instagram, dichiarando “La vacanza è finita“, i fan hanno pensato ad una sua probabile presenza nel nuovo show di Netflix The Defenders, dato che la nuova stagione di Jessica Jones non arriverà prima del 2018.
I sospetti dei fan sono in qualche modo confermati dal fatto che Rachael Taylor ha taggato nella foto @marveljessicajones e @netflix. È improbabile che vedremo l’attrice in Luke Cage, già pronto per uscire il prossimo mese, o in Iron Fist, la cui produzione è iniziata ad Aprile.
Quindi l’opzione più probabile è che la Taylor è stata davvero presa in considerazione per The Defenders, che inizierà ad essere girato entro la fine di quest’anno.
In questo caso, l’attrice andrebbe ad affiancare Eka Darville (Jessica Jones), che interpreterà Malcolm Ducasse, e Elden Henson (Daredevil) nei panni di Foggy Nelson. Naturalmente ancora non c’è nessuna conferma né da parte di Netflix né della Marvel per la presenza della Taylor in The Defenders, ma sicuramente sapremo presto qualcosa.
Secondo quanto riportato in precedenza Ender Henson torna a vestire i panni di Foggy Nelson. Anche Eka Darville (Malcolm, Marvel’s Jessica Jones) ha già confermato la sua partecipazione in Marvels’ The Defenders, quindi non dovremo far altro che aspettare nuovi ingressi e conferme nel cast. La produzione della serie avrà inizio entro la fine dell’anno.
In attesa di altre fresche novità, che certamente non tarderanno ad arrivare, vi rimandiamo, cliccando QUI, al nostro database sui Difensori Marvel.