Resident Evil: The Final Chapter – Milla Jovovich nel primo sneak peek
Il teaser trailer di Resident Evil – The Final Chapter arriverà online martedì 9 Agosto. Bisogna aspettare solo altri quattro giorni! Nonostante ciò, ScreenGems ha già postato il primo sneak peek.
Resident Evil – The Final Chapter: Milla Jovovich nel primo sneak peek
I brevi frammenti del filmato di Resident Evil – The Final Chapter mostrano un primo piano di Alice (Milla Jovovich), mentre dice:
“Ucciderò ognuno di loro, fino all’ultimo!“
Poi la vediamo su una motocicletta mentre insegue qualcuno. Lo sneak peek si conclude con Alice che sfreccia verso un’esplosione.
Il trailer di Resident Evil – The Final Chapter, che uscirà il 9 Agosto, sarà accompagnato anche da una live chat su Facebook con Milla Jovovich.
Nel cast troviamo anche Ali Larter nei panni di Claire Redfield, Iain Glen nel ruolo di Dr. Alexander Isaacs, Shawn Roberts come Albert Wesker, l’attrice australiana Ruby Rose nei panni di Abigail, Eoin Macken in quelli di Doc, William Levy sarà Christian, Fraser James interpreterà Michael, e la modella giapponese Rola sarà Cobalt.
Resident Evil – The Final Chapter vedrà Alice tornare per le strade di Raccoon City insieme al gruppo di sopravvissuti per scoprire le origini del T-Virus introducendo per le strade della città nuovi mostri e creature usciti direttamente dai laboratori della Umbrella.
Voci di corridoio annunciano la possibile presenza di un secondo Virus capace di raggirare o addirittura annientare il T-Virus, vero protagonista della saga di Resident Evil.
L’idea di un virus che batte un altro virus potrebbe sembrare azzardata, ma con gli incassi dei capitoli precedenti del franchise cinematografico di Resident Evil non possiamo che fidarci degli sceneggiatori per questo nuovo e conclusivo capitolo della saga.
Non è detto che il film però sia effettivamente l’ultimo capitolo della saga, ma potrebbe rappresentare la fine delle avventure del personaggio di Alice come suggerisce il sottotitolo del film.