American Horror Story 6 – un nuovo poster a prova di aracnofobia
American Horror Story è noto per le sue mirate campagne pubblicitarie! La promozione di American Horror Story 6 ha apportato un inedito fascino misterioso, dato che non vuole rivelare niente di concreto dell’idea alla base della nuova stagione.
American Horror Story 6 – un nuovo poster a prova di aracnofobia!
Il sottotitolo di American Horror Story 6, “?6” non rivela nulla, non dà nessuna indicazione. Anzi, alcuni teaser promo hanno creato ancora più confusione nelle menti dei fan. Naturalmente non mancano le numerose teorie che si possono trovare in giro per il web, ma ancora non c’è stata alcuna conferma.
Oggi, Venerdì 5 Agosto, è stato diffuso online un nuovo poster di American Horror Story 6, che certamente non va a chiarire i mille dubbi.
Ma cosa vedono i nostri occhi? Degli occhi con ragni? Naturalmente è inquietante, abbastanza inquietante da far venire un attacco di cuore ad un aracnofobico, ma ancora una volta non ci svela nulla su American Horror Story 6.
American Horror Story 6 tornerà Mercoledì 14 settembre alle 10 di sera (EST).
Quello che sappiamo è che Cheyenne Jackson tornerà per la sesta stagione e che, secondo il creatore dello show Ryan Murphy la stagione si ispirerà all’ “opera” ed è “impostata nel presente,” con “echi del passato. È ambientata in due periodi di tempo, ma soprattutto nel presente”.
Oltre a Cheyenne Jackson, la sesta stagione vedrà anche il ritorno di attori come Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Wes Bentley, Finn Wittrock, Matt Bomer, e Lady Gaga, ma in quali ruoli rimane ancora un mistero.