Ash Vs. Evil Dead 2 – rivelata foto e descrizione del demone Baal

L’inferno è arrivato sulla Terra! Starz ha rivelato la prima immagine e la descrizione del villain principale di Ash vs. Evil Dead 2.

Il personaggio si chiama Baal ed è interpretato da Joel Tobeck (Sons of Anarchy, Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re). Il personaggio è descritto come segue: “Nel momento in cui Baal viene rilasciato dagli inferi, la nostra squadra dovrà affrontare un nemico più potente di tutti quelli precedenti”.

Ash Vs. Evil Dead 2 – foto e descrizione del villain Baal, interpretato da Joel Tobeck

Nella seconda stagione di Ash vs Evil Dead, Bruce Campbell dovrà affrontare un demone diabolico più potente di qualsiasi altro nemico incontrato prima, secondo quanto annunciato Giovedi da Starz. Baal proviene dal mondo sotterraneo, e ha un “legame segreto” con Lucy Lawless ‘Ruby.

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead è impostata con dieci episodi della durata di mezz’ora. Il cast comprende Lucy Lawless (Salem, Spartacus) nei panni di Ruby, che ora possiede la potente Necronomicon; Ray Santiago (Touch, Meet the Fockers) come Pablo Simon Bolivar, fedele spalla di Ash e Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) come Kelly Maxwell, che, affranta dal dolore dopo la morte dei suoi genitori, trama vendetta contro l’Evil Dead.

Inoltre, Ash vs Evil Dead 2 introdurrà nel cast anche Michelle Hurd come l’ex fidanzata del liceo di Ash, Lee Majors come il padre di Ash, Brock Williams e Ted Raimi come migliore amico d’infanzia di Ash, Chet Kaminski.


Ash vs Evil Dead (Season 2) – Official Trailer… di comicbookdotcom