Chance: Hugh Laurie è il Dr. Eldon nel primo trailer della serie
Dopo la nomination agli Emmy per The Night Manager, Hugh Laurie – meglio noto come Dr. House – si cimenta in Chance, la serie drammatica targata Hulu, basata sul romanzo di Kem Nunn.
Laurie interpreta il Dr. Eldon Chance, un neuropsichiatra che si lascia facilmente coinvolgere dai problemi di uno dei suoi pazienti affetto da personalità multipla. La ricerca di una soluzione lo porta ad intraprendere alcune strade buie nella sua città nativa, San Francisco; un percorso che potrebbe ledere i suoi problemi con la sua ex moglie e con la figlia adolescente.
Chance: scopri il primo trailer della serie con protagonista Hugh Laurie
Il thriller psicologico è diretto dal regista Lenny Abrahamson e co-creato da Nunn e Alexandra Cunningham (Bates Motel, Aquarius). La data d’uscita del pilot della prima stagione di Chance è fissata per il 19 ottobre; gli altri episodi andranno in oda settimanalmente, in esclusiva su Hulu.
Nel cast oltre a Hugh Laurie nei panni di Eldon Chance troviamo anche Diane Farr nei panni di Christina Chance, ex moglie di Eldon; Lisa Gay Hamilton in Suzanne Silver, Stefania LaVie Owen come Nicole Chance (figlia di Eldon), Greta Lee come Lucy, Gretchen Mol come Jaclyn Blackstone, Paul Adelstein come Raymond Blackstone, Ethan Suplee come D e Clarke Peters nei panni di Carl.
James Hugh Calum Laurie è un attore, musicista, cantante, doppiatore, comico, regista e scrittore britannico, noto soprattutto per il ruolo del dottor Gregory House, protagonista della serie Dr. House – Medical Division. Molto attivo sia nel mondo seriale che in quello cinematografico, tra gli ultimi film ricordiamo Tomorrowland – Il mondo di domani.