King – Un cucciolo da salvare: trama, trailer e cast del film di David Moreau

La trama, il trailer ufficiale e il cast di King - Un cucciolo da salvare, film incentrato sull'epico viaggio di un leoncino.

Diretto da David Moreau, regista francese noto per aver firmato la regia della commedia 20 anni di meno e il fantasy movie Alone, King – Un cucciolo da salvare è un film uscito nelle sale nel corso del 2022 incentrato sull’amicizia e sull’avventura di un leoncino e di due intraprendenti adolescenti.

La trama, il trailer e il cast del film King – Un cucciolo da salvare

King è un cucciolo di leone strappato al suo habitat naturale e destinato al traffico illegale di animali esotici. Ma durante un trasferimento in aeroporto, riesce a fuggire e finisce per caso nella vita di Inès e Alex, due giovani fratelli che decidono di nasconderlo nella loro casa. I due hanno la folle idea di volerlo riportare a casa, in Africa, ma superare i controlli della dogana non è cosa da poco. Quando però Max, il nonno che hanno visto solo due volte nella loro vita, si unisce alla loro avventura, tutto diventerà possibile.

King – Un cucciolo da salvare vede nel cast Clémentine Baert nei panni di Louise, Gérard Darmon nei panni di nonno Max, Lou Lambrecht e Léo Lorléac’h nei panni rispettivamente di Inès e Alex, e Thibault de Montalembert nel ruolo di Paul Sauvage.