Captain Boomerang e Harley Quinn sperano di tornare nell’Universo DC

Pur non ricevendo il miglior consenso da parte della critica, Suicide Squad certamente sembra essere una nuova gallina dalle uova d’oro per Warner Bros, il che significa che un sequel è più che possibile. E anche se non dovesse esserci un ulteriore capitolo del franchise di Suicide Squad, il fatto che è parte di quell’universo condiviso significa che vedremo sicuramente in azione altri personaggi che abbiamo da poco conosciuto.

Captain Boomerang e Harley Quinn sperano di tornare nell’Universo DC

Due particolarmente forti candidati a tornare nel DCEU sono Jai Courtney aka Captain Boomerang e Margot Robbie aka Harley Quinn. Sull’ultima nominata è già stato annunciato un contratto per più film oltre che una pellicola da solista con Harley che avrà la possibilità di recitare sola in un film DCEU. Ecco cosa ha detto Margot Robbie sul potenziale ritorno di Harley:

“Spero (di intepretare questo personaggio) per sempre. Davvero, ho potuto interpretare Harley per un lungo periodo di tempo. Non so per quanto tempo. Abbiamo firmato il contratto, voglio dire penso che tutti saremo impegnati per un paio di film. C’è così tanto che si può fare. Sono il tipo di personaggi che si potrebbe esplorare”.

Courtney ha dichiarato invece:

“Sì, saremo tutti in giro per un paio di film, si dovrebbe scegliere di fare qualcos’altro spero. Mi sono troppo divertito in questo ruolo e mi dispiacerebbe abbandonare questi panni, spero ci siano altri film”.

Con Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Karen Fukuhara, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne, Suicide Squad arriverà al cinema in Italia il 13 agosto.