Thor: Ragnarok – il Quinjet degli Avengers sul set del film di Taika Waititi
I fan che hanno visto Avengers: Age of Ultron ricordano che Hulk si era gettato fuori bordo nello spazio interno di un Quinjet, nascosto alla vista a causa della modalità stealth di Tony Stark. Dopo le voci di un film su Planet Hulk, ormai in circolazione da tempo, è stato finalmente rivelato quello che successo a Bruce Banner: si è ritrovato con il compagno di squadra Thor per il film Marvel Thor: Ragnarok.
Thor: Ragnarok – il Quinjet degli Avengers sul set del film di Taika Waititi
Thor: Ragnarok è stato descritto come una pellicola cosmica che metterà insieme Hulk e Thor, mentre il resto dei loro collegi sono presi dalla lotta chiamata Civil War. Nuove immagini dal set sono emerse dando agli appassionati un primo sguardo ai particolari del film quali Asgard, il nuovo look di Chris Hemsworth, e ora, un Quinjet (presumibilmente lo stesso Quinjet che ha portato Hulk verso lo spazio esterno).
Questo è ancora in gran parte una speculazione, vista la distanza dello scatto dell’immagine non è del tutto chiaro, ma rende tutto con maggiore senso dopo che si pensa agli eventi che hanno portato al film. Se si guarda da vicino, si può vedere la parte anteriore arrotondata del jet, insieme a quella che appare come l’inizio di una delle ali. Le probabilità sono molto alte che si tratti di un Quinjet.
Thor: Ragnarok, che sarà diretto da Taika Waititi, vede protagonista Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hiddleston in quelli di Loki, Cate Blanchett sarà Hela, Tessa Thompson sarà Valkyrie e Mark Ruffalo sarà Bruce Banner / Hulk. Appaiono nel film anche Jeff Goldblum come il Gran Maestro, Karl Urban sarà Surge, Idris Elba sarà Heimdall e Anthony Hopkins sarà Odino. Il film uscirà nelle sale americane il 3 novembre 2017.