Addio a Superman? Henry Cavill si trasforma in “Super Saiyan 4” grazie alla Fan Art
Henry Cavill svestirà i panni di Superman per indossare quelli di Super Saiyan 4? Un artista digitale lo immagina.
Henry Cavill è uno degli attori di Hollywood più reclamati degli ultimi anni, grazie agli ampi consensi ottenuti nei panni di Superman, il supereroe più emblematico della DC Comics. Successivamente alla fortunatissima esperienza ha impersonato il ruolo del cattivo in Mission Impossible, e il personaggio di Geralt de Rivia in The Witcher ne ha consolidato lo status.
La trasformazione in Super Saiyan di quarto livello!
I fan di Henry Cavill sono al corrente della passione provata dall’interprete nei confronti dei fumetti, dei videogiochi e di varie forme di espressione della cultura pop. Nonostante in nessuna intervista o in post sui social abbia mai espresso la passione per la saga di Dragon Ball, diversi ammiratori lo ritengono il candidato ideale, qualora la serie d’animazione diventasse un film con personaggi in carne e ossa.
Ma la fantasia dei fan mica si ferma qui! Difatti, come spesso capita, quando una suggestione prende corpo allora gli ammiratori dotati di talento artistico cercano di dare sfoggio delle proprie qualità.
L’idea di assistere un giorno a Henry Cavill in Dragon Ball ha dato il là a una splendida illustrazione realizzata dall’utente che sul web si fa chiamare con lo pseudonimo di @Samukarts. Attraverso il suo account Instagram ufficiale, ha condiviso quale aspetto potrebbe assumere il divo americano se diventasse il potente guerriero nella trasformazione di Super Saiyan di livello 4.
Va puntualizzato che la quarta fase della trasformazione è molto popolare tra gli appassionati del franchise. Pur non rientrando l’epopea GT nella saga canonica, il look sfoggiato dal leggendario guerriero e attribuito a Henry Cavill è uno dei preferiti in assoluto. Inoltre, gode di una straordinaria potenza (eccetto le versioni divine di Dragon Ball Super), necessaria per far fronte alla minaccia costituita dai vari Draghi Malvagi delle sette sfere. Il design originale è di Katsuyoshi Nakatsuru, disegnatore dell’anime.