Mercoledì: nel trailer compare un personaggio iconico de La Famiglia Addams [VIDEO]
La serie, diretta da Tim Burton, vede come protagonista la celebre ragazzina dalla passione innata per la morte.
Mercoledì (in originale Wednesday) è la nuova serie televisiva Netflix ideata da Alfred Gough (The Shannara Chronicles, Smallville) e Miles Millar (Into the Badlands, 2 cavalieri a Londra) totalmente dedicata ad una delle figure più importanti ed iconiche de La Famiglia Addams ovvero Mercoledì Addams, ragazzina dispettosa dalla insolita passione per gli scherzi mortali. In modo del tutto inedito, il celebre cineasta Tim Burton (Edward mani di forbice, La fabbrica di cioccolato) torna alla regia, questa volta di un prodotto sul piccolo schermo che è perfettamente in linea con il suo stile crepuscolare e macabro. Che dire? Sicuramente uno dei titoli più attesi della piattaforma streaming americana.
Mercoledì arriverà su Netflix il 23 novembre 2022
Dopo che abbiamo visto il teaser ufficiale di Mercoledì, finalmente, mentre attendiamo la release, ecco svelato il primo trailer della realizzazione, caricato sul canale YouTube di Netflix stessa. All’interno del filmato molti elementi vengono svelati come nuovi personaggi, gli intrighi che muovono la storia della serie, parecchie scene raccapriccianti ed un personaggio leggendario appartenente alla mitologia de La Famiglia Addams che non avevamo ancora avuto modo di vedere nei materiali ufficiali relativi allo show. Ci stiamo riferendo al mitico Zio Fester (che ha il volto di Fred Armisen), pronto ad aiutare la nipote con una proposta inaspettata.
Vi ricordiamo che Mercoledì, prodotta da 1.21 Films, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television con la produzione esecutiva di Alfred Gough, Miles Millar, Tim Burton, Gail Berman, Kayla Alpert, Steve Stark, Jonathan Glickman, Andrew Mittman, arriverà su Netflix il 23 novembre 2022. Il cast è composto da Jenna Ortega nella parte della protagonista, Catherine Zeta Jones che impersona Morticia Addams, Luis Guzman nei panni di Gomez Addams, George Burcea (Lurch), Isaac Ordonez nel ruolo di Pugsley Addams e molti altri.