The Last of Us: Bella Ramsey condivide un dolce messaggio di Pedro Pascal
La giovane attrice, in una recente intervista, ha parlato di un testo che le ha dedicato il suo collega di set.
The Last of Us è una delle serie televisive più attese dell’ultimo periodo: l’opera HBO, ideata da Craig Mazin (Chernobyl, Il cacciatore e la regina di ghiaccio) e Neil Druckmann, creatore del videogioco Naughty Dog che ha ispirato la realizzazione, è un titolo di punta pronto a innovare il rapporto che intercorre attualmente tra piccolo schermo e universo videoludico. In particolare, la storia racconta l’avventura di due protagonisti, Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey), che cercano di sopravvivere in un’America totalmente distrutta da un virus che ha decimato la popolazione mondiale. Un racconto molto classico che però, dal punto di vista narrativo, regala molte emozioni con tanti colpi di scena.
The Last of Us arriverà su HBO e Sky Atlantic nel 2023
Ebbene, mentre attendiamo effettivamente la release di The Last of Us, Bella Ramsey, in una recente intervista che ha tenuto per USA Today, ha parlato di un tenero messaggio che gli ha mandato Pascal una volta finite le riprese. Un testo che suggella un dolce rapporto che i due hanno avuto durante la produzione, di stima e reciproca amicizia. Di seguito trovate tutto nel dettaglio.
Ma sono così entusiasta che esca – è stata una parte così importante della mia vita. Ho girato per un anno intero, che è un periodo piuttosto lungo in cui vivi solo da 19 anni. Pedro mi ha scritto un bigliettino alla fine, dicendo: ‘Quanto è interessante che qualcosa di così grande e che cambia la vita possa accadere così presto nella tua vita e così tardi nella mia’. Ho pensato che fosse un’osservazione davvero dolce.
The Last of Us, prodotta da Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games con la produzione esecutiva di Craig Mazin, Neil Druckmann, Carolyn Strauss, Rose Lam, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, arriverà su HBO nel 2023 con la trasmissione in simulcast, in Italia, su Sky Atlantic come sta accadendo in queste settimane con House of the Dragon.