Beatriz Álvarez-Guerra morta a 28 anni in un incidente stradale: arrestato il compagno dell’attrice, alla guida senza patente
Le dinamiche dell'incidente non sono ancora chiare, ma l'auto sarebbe precipitata in un fiume da un'altezza di dieci metri.
Lutto nel mondo dello spettacolo spagnolo. L’attrice Beatriz Álvarez-Guerra, per aver partecipato a diversi film, cortometraggi e serie tv, come 10 pelis, El tiempo e Anclados, è morta a 28 anni in un incidente stradale a Pontevedra, nella regione delle Rías Baixas. Stando ad una prima ricostruzione, la ragazza era a bordo di un’auto guidata dal suo compagno, un 24enne. Ad un certo punto, il veicolo è finito nel fiume Almofrei a Cotobade.
Beatriz Álvarez-Guerra è morta per colpa del suo compagno?
Il compagno di Beatriz Álvarez-Guerra è stato arrestato e adesso dovrà affrontare una denuncia di omicidio colposo per negligenza. Il 24enne, infatti, è risultato – dopo alcuni controlli delle forze dell’ordine accorse sul luogo dell’incidente – non in possesso di una regolare patente di guida. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente: il veicolo è precipitato – si parla di circa dieci metri – capovolto in un fiume, in un tratto di strada piuttosto stretto e pieno di curve. Il compagno dell’attrice spagnola è riuscito a uscire dal veicolo e a mettersi in salvo. Poi, con l’aiuto di alcuni passanti, avrebbe provato a liberare Beatriz Álvarez-Guerra, senza però riuscirci.