Sarah Jessica Parker e la stravagante “borsa piccione” che sta facendo esplodere il web [FOTO]
Durante le riprese della seconda stagione di And Just Like That... la nota diva è stata avvistata con questo strano strumento.
Sarah Jessica Parker è una famosa attrice statunitense del 1965 che ha alle spalle una carriera davvero ricchissima di partecipazioni sia televisive che cinematografiche anche se il suo ruolo più iconico continuerà a rimanere quello di Carrie Bradshaw all’interno della serie HBO Sex and the City, trasmessa tra il 1998 e il 2004 ed ispirata all’omonimo romanzo di Candace Bushnell. Vista recentemente in Hocus Pocus 2 diretto da Anne Fletcher, dove ha ripreso la parte di una delle sorelle Sanderson, Sarah, attualmente l’artista è impegnata con le riprese della seconda stagione di And Just Like That…
Sarah Jessica Parker è apparsa recentemente in Hocus Pocus 2 torna nei panni di Sarah Sanderson
Lo show in questione è in realtà è un vero e proprio seguito di Sex and the City e dei due lungometraggi dedicati alla realizzazione, usciti nel 2008 e nel 2010. Il personaggio interpretato da Sarah Jessica Parker si è sempre contraddistinto per la scelta di scarpe e borse audaci e sembra che anche all’interno di questo nuovo titolo non si faccia eccezione come un’immagine condivisa sul profilo Instagram dell’artista che la vede in presenza di due accessori veramente stupefacenti, come riportato da La Repubblica. Cominciamo con la borsa piccione disegnata dallo stilista JW Anderson ovvero la Pigeon Clutch Bag: uno dei modelli di borse, al costo di ben 690 euro, tra i più discussi della stagione. A seguire anche una cavigliera Baguette di Fendi, non a caso del brand tanto caro a Carrie.
Insomma, come si può notare da questi particolari capi di abbigliamento e accessori, Sarah Jessica Parker nelle vesti della tanto amata protagonista di Sex and the City e ora di And Just Like That… continua ad essere un’icona di stile intramontabile, specialmente con scelte audaci e totalmente controcorrente che dimostrano la cura della costumista dietro questi progetti.