Outer Range – Stagione 2 si farà? Cosa sappiamo sulla serie Prime Video con Josh Brolin
Outer Range, la serie scifi neo-western, tornerà con una seconda stagione su Prime Video.
Outer Range, la serie western paranormale con protagonista Josh Brolin, è stata recentemente rinnovata per una seconda stagione da Amazon e avrà anche un nuovo showrunner: Charles Murray. La prima stagione, in streaming sulla piattaforma Prime Video, ha avuto il suo debutto lo scorso 15 aprile.
La serie è incentrata sul personaggio Royal Abbott, interpretato da Josh Brolin. Abbott è il proprietario di un ranch, in lotta per la sua casa e la sua famiglia contro un mistero pericoloso e insidioso nascosto tra le fitte e selvagge terre del Wyoming.
La prima stagione di Outer Range nel complesso ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte della critica, con un punteggio di 81% su Rotten Tomatoes e 7.1 su IMDb. A ricevere i commenti più positivi è stata l’interpretazione di Brolin nei panni di Royal, ma anche la trama della serie, apprezzata per la sua unicità, per il surrealismo, e l’abbondanza di sottotrame (leggi qui la nostra recensione).
Outer Range, la serie con Josh Brolin, ha un nuovo showrunner
L’annuncio della seconda stagione non deve sorprendere però, dato che la prima stagione era terminata con un cliffhanger, lasciando gli spettatori con numerose domande e con tanti eventi ancora inspiegati. Come annunciato da The Hollywood Reporter, la serie avrà però un nuovo showrunner, Charles Murray infatti prenderà il posto di Zev Borow, che comunque continuerà la collaborazione con lo show nelle vesti di produttore esecutivo. Murray, in precedenza ha lavorato in varie serie tv, infatti ha scritto e diretto Luke Cage e Sons of Anarchy.
Poche informazioni invece si hanno sulla trama o sulla data di uscita della seconda stagione, ma, tenendo in conto il fatto che la prima stagione aveva lasciato parecchie questioni aperte, il materiale di sicuro non manca per esplorare tanti nuovi fili narrativi. Inoltre, attualmente Josh Brolin è impegnato con le riprese di Dune: Parte 2, e per questo si può ritenere che la seconda stagione della serie Amazon non verrà girata prima della prossima primavera.
Leggi anche The Batman, la serie spin-off su Pinguino ha trovato il suo regista